Un solo fottutissimo giorno.
E' da più di un mese e mezzo che non scrivo e che quindi non aggiorno questo blog.
Beh, per farla breve: la mia vita è totalmente cambiata.
Sinceramente, non ho voglia di fare attenzione ad ogni minimo dettaglio, quindi scriverò ciò che mi viene in mente e ciò che sento di dire.
Finalmente sono felice, davvero felice.
Ho smesso di star male proprio il giorno dopo l'ultimo aggiornamento.
Il 2 Novembre infatti, sono andato a Milano e ho incontrato per la prima volta Ruben, che è il mio attuale ragazzo. Già, chi l'avrebbe mai detto vero?
Non so descrivere come è stato quel giorno, o meglio, non esistono parole per descriverlo.
All'inizio doveva essere solo una giornata spensierata, felice e fuori dalla normalità.
Ma in realtà, è stata la giornata che ha cambiato radicalmente la mia vita.
Quando ero sul treno e stavo andando a Milano, il luogo dell'appuntamento, ero apatico e ormai rassegnato a non riuscire a sorride, ricordo che continuavo ad ascoltare "Last Hope" dei Paramore.
Una volta arrivato e visto in lontananza Ruben, il mio corpo ha iniziato a tremare.
Come è successo quella volta in classe, quindi mi sono venute in mente le parole del mio prof, ovvero che significa che anche il mio corpo è coinvolto al massimo in quello che sta succedendo, che io sono presente e che sono sincero e naturale con me stesso.
Dato che non bastava che il mio corpo tremasse, il cuore si è messo a battere in una maniera davvero eccessiva, tanto eccessiva che pensavo mi stesse succedendo qualcosa agli organi interni.
Non sto esagerando, ho pensato mi potesse venire un'infarto o che fosse per le sigarette.
Ad ogni modo, ho capito che provavo qualcosa di davvero forte per quel ragazzo.
Prima di andare avanti, vi descrivo a grandi linee Ruben:
Ecco, questo è Ruben. Sih, è il ragazzo più bello del mondo.
Prima di tutto, Ruben è…mio. No och, ce la faccio ahahahah.
Ruben è un ragazzo fantastico. Ci siamo conosciuti su facebook a Marzo e abbiamo legato subito. Da Maggio, mi ha confessato che gli interessavo, che voleva qualcosa di più che una semplice amicizia con me. Io ho sempre pensato che fosse un ragazzo davvero bello, sia esteriormente che interiormente, ma in quel periodo il mio cuore e la mia mente erano già occupati. Ruben è gentile, sincero, disponibile e davvero tanto dolce. Mi è sempre stato vicino in qualunque situazione e lo sta facendo tuttora. Abita a Torino, e prima di quel Due Novembre, non l'avevo mai visto nella vita reale. Penso mi servisse solo vederlo per capire l'uragano d'emozioni che provo per lui. Ha un anno in più di me ed è alto circa 1.85; io adoro arrampicarmi su di lui e abbracciarlo.
Ruben è un ragazzo fantastico. Ci siamo conosciuti su facebook a Marzo e abbiamo legato subito. Da Maggio, mi ha confessato che gli interessavo, che voleva qualcosa di più che una semplice amicizia con me. Io ho sempre pensato che fosse un ragazzo davvero bello, sia esteriormente che interiormente, ma in quel periodo il mio cuore e la mia mente erano già occupati. Ruben è gentile, sincero, disponibile e davvero tanto dolce. Mi è sempre stato vicino in qualunque situazione e lo sta facendo tuttora. Abita a Torino, e prima di quel Due Novembre, non l'avevo mai visto nella vita reale. Penso mi servisse solo vederlo per capire l'uragano d'emozioni che provo per lui. Ha un anno in più di me ed è alto circa 1.85; io adoro arrampicarmi su di lui e abbracciarlo.
L'unica cosa che manca da dire su Ruben è che se sorrido e se sono felice ora, è solo grazie a lui.
Finita questa piccola parentesi su Ruben, (Quante cazzo di volte sto dicendo il suo nome? Morirò.)
ecco, quel giorno ha cambiato la mia vita. Dopo aver capito ciò che provavo e di quanto avessi bisogno di lui per sorridere, gli chiesi di rivederci il giorno del mio compleanno.
L'Otto Novembre ci siamo visti ed ho avuto la conferma di tutto.
Inutile dire che sono stati momenti stupendi e che ricordo ogni minimo secondo passato insieme a lui.
Successivamente sono andato a dormire da lui per qualche giorni in occasione del concerto dei BMTH.
Quelli, sono stati dei giorni davvero magnifici, giorni che ti lasciano a bocca aperta quando ti riaffiora il ricordo e giorni in cui non pensi ad altro se non a sorridere. Inoltre, anche la sua famiglia è adorabile.
Ora, non mi metto a scrivere tutto, altrimenti penso che si farebbe notte ahahahah.
Il giorno Sette Dicembre sono andato da lui e con l'aiuto di sua madre e di una sua amica, Lally, gli ho fatto una sorpresa. Avreste dovuto vedere la sua faccia quando tornato da scuola mi ha trovato in camera, è stato epico e stupendo allo stesso tempo. In quel giorno, Ruben mi ha chiesto se volevo prendere le cose in modo più serio e se volevo diventare il suo ragazzo, ovviamente ho detto sì.
Dato che è di Torino, non è facile vederci e abbiamo deciso insieme che nella vacanze natalizie avremmo passato un po' di giorni insieme, sia a casa mia che a casa sua.
Il nome del post di oggi, riguarda proprio questo; domani finalmente parto e vado a Torino.
Starò a Torino fino al primo giorno del 2014, poi prenderemo insieme il treno e lui starà fino al Cinque Gennaio da me. In pratica, passeremo ben dieci giorni assieme.
Sono sicuro, che saranno giorni in cui non riuscirò per un secondo, a smettere di sorridere.
Va bene, mi faccio ridere da solo ahahahah.
All'inizio ho iniziato a scrivere per sfogarmi e per parlare dell'aspetto negativo di questi giorni, ma in realtà ho scritto solo della mia felicità, ovvero di Ruben.
Arrivati a questo punto, faccio un'aggiornamento del resto:
Come avevo accennato, mi sarei fatto nero per iniziare il lavoro, lavoro che è andato davvero bene e che ho terminato da circa due settimane. Durante questo periodo, mi sono fatto un tatuaggio nuovo che simboleggia la mia passione per Batman, nell'immagine a sinistra si può vedere. Ora invece, mi son tinto la cresta di un rosso fuoco, con i lati blu.
Inoltre, ho fatto finalmente lo snake bite, al labbro. La foto di destra, è stata scattata nella scorsa settimana, quindi fa vedere come sono attualmente. Ecco, quindi questi sono i cambiamenti sull'aspetto.
In famiglia le cose vanno abbastanza bene, stanno migliorando pian piano.
Ovviamente intendo solo il rapporto con i miei genitori, ormai sapete che mio fratello non lo considero.
Inizialmente dovevo scrivere di quanto mi facesse schifo questa giornata, non per il natale in sé, assolutamente, ma per quanto questo giorno è ricco d'ipocrisia, maschere e falsi sorrisi.
L'unico aspetto della mia vita negativo, è che ho scoperto di soffrire d'attacchi di panico e d'ansia.
Venerdì ho avuto il mio primo attacco, non lo sto a descrivere, perché rivivere quel momento anche solo con il pensiero mi fa venire la pelle d'oca, in pratica pensavo costantemente di morire.
L'attacco è dovuto all'assunzione di una sostanza, di cui non so ancora il nome.
L'ultimo giorno di scuola, mi son fermato con un conoscente e mia cugina a fumare quella che pensavo fosse normale erba, quando in realtà ero qualcosa di chimico o addirittura eroina.
Ovviamente io e mia cugina non lo sapevamo e dopo ne abbiamo subito le conseguenze.
In poche parole ora mi condiziono un sacco inconsciamente e vado nel panico per davvero poco.
Ieri Cinzia mi ha accompagnato in farmacia, è arrivata ieri e si ferma un paio di giorni, ho scoperto di aver la pressione molto alta e che devo prendere qualcosa per gli attacchi di panico.
Ho chiesto un rimedio naturale, non volevo nulla di chimico, quindi mi hanno consigliato della valeriana, melissa e della passiflora. Quindi nulla, dovrò convivere con questa cosa e abituarmi.
Anche se detto sinceramente, sto facendo fatica.
Quindi ho deciso che se riesco quando sto per avere un'attacco, mi metto a scrivere per tranquillizzarmi.
Penso di aver aggiornato il mio blog finalmente.
Son felice di questo e penso che ritornerò a scrivere più spesso.
Auguro a tutti un buon solstizio d'Inverno e delle buone vacanze.
A presto e buon Halloween per oggi.